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A contatto con il mondo del CRM

Nel nostro blog, troverete un’accurata panoramica sui temi più attuali della customer experience e uno sguardo sulle evoluzioni future del CRM: strumenti, applicazioni, funzionalità, strategie e molto altro.
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B2B eCommerce 2025: 8 tendenze per restare competitivi (e come affrontarle)

Il B2B sta entrando in una nuova era: self-service, AI generativa, omnicanalità e personalizzazione ridefiniscono le regole dell’eCommerce. Scopri le 8 tendenze che cambieranno il mercato nel 2025 e prepara il tuo business con insight, casi pratici e strategie pronte all’uso.

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Il CRM per incrementare la redditività della customer base
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Il CRM per incrementare la redditività della customer base

L’iper-profilazione del database permette di generare processi che veicolano ad ogni contatto messaggi appropriati per contesto, momento e canale. Il risultato è il miglioramento sostanziale dei tassi di engagement e di conversione dei canali di vendita. Approfondiamo con un nostro white paper.

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CRM per abilitare campagne social ADV altamente performanti
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CRM per abilitare campagne social ADV altamente performanti

Un CRM evoluto abilita e rende scalabili tutte e strategie di customer experience management, e in particolare il suo utilizzo è particolarmente importante per potenziare i risultati delle campagne ADV sui social media. Un’opportunità che le aziende non devono perdere in vista dell’Internet Cookieless.

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“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente
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“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente

La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti. Una nuova dimensione da presidiare per migliorare la customer experience offerta e per cogliere nuove opportunità di crescita.

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Il futuro del fashion tra nuovi clienti digitali e trasformazioni aziendali
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Il futuro del fashion tra nuovi clienti digitali e trasformazioni aziendali

La pandemia ha letteralmente stravolto il modo di intendere gli acquisti anche nel mondo del fashion e dei beni di lusso confermando e accelerando trend già in atto. Innovare grazie al digitale: una sfida da cogliere per tutto il settore che dopo il lockdown deve mettere a frutto il patrimonio di clienti digitali acquisiti.

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Sfruttare la multicanalità per vincere le sfide della customer centricity
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Omnicanalità
Sfruttare la multicanalità per vincere le sfide della customer centricity

La multicanalità, non più intesa come fattore esclusivamente tecnologico, offre oggi alle aziende l’opportunità di rispondere in modo efficace alle nuove abitudini dei propri clienti, trasformando i trend accelerati dal Covid-19 in nuove e importanti opportunità di business.

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Come utilizzare i webinar per fidelizzare i propri canali di vendita e assistenza
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Come utilizzare i webinar per fidelizzare i propri canali di vendita e assistenza

Partono a breve i WebinarDays di TwentyThree, un’occasione da non perdere per scoprire come sia possibile utilizzare i webinar per connettersi con il proprio pubblico e generare nuove opportunità commerciali. Rhei, tra i partner dell’evento, sarà presente con un proprio speech dedicato ad un’innovativa use case in ambito B2B. Richiedi il codice per partecipare gratuitamente!

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Qual è la differenza tra marketing automation e email marketing?
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Qual è la differenza tra marketing automation e email marketing?

La digitalizzazione in corso mette a disposizione delle aziende un numero crescente di soluzioni software che aumentano la capacità di comunicare con i clienti attraverso i differenti canali di contatto e di vendita. Tuttavia la semplicità di accesso a queste tecnologie genera spesso confusione rispetto il loro utilizzo e finalità. E’ il caso ad esempio della differenza tra marketing automation e email marketing. In questo post spieghiamo quali siano i diversi ambiti di utilizzo e le opportunità che ciascuna di esse offre.

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Prepariamoci all’Internet cookieless
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Prepariamoci all’Internet cookieless

Entro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende dovranno affrontare un cambio di passo importante nella gestione dei dati di clienti e prospect e concepire in modo nuovo l’uso del CRM. Ecco come non arrivare impreparati e quali sono le strategie alternative.

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Emotional e-commerce: quando le emozioni guidano la strategia
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Emotional e-commerce: quando le emozioni guidano la strategia

Da febbraio ad oggi la crescita esponenziale dell’e-commerce è ormai un dato di fatto. Ma la presenza online non basta da sola per conquistare il mercato: sono le emozioni a guidare la customer experience, in un nuovo concetto di presenza multimediale tutto da scoprire.

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Nasce Rhei Talks
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Nasce Rhei Talks

Nasce Rhei Talks, una serie di “video chiacchierate” con professionisti che hanno maturato una competenza di rilievo in differenti settori di mercato. Condivideremo idee, esperienze e suggerimenti per aiutarti a disegnare il futuro della customer experience.

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Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende
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Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende

Il lockdown ha portato le persone a guardare con occhi nuovi il proprio spazio abitativo e a desiderare di trasformarlo per adeguarlo alla nuova normalità. Una grandissima occasione per le aziende del settore per avvicinarsi ancora di più ai clienti, tenendo presente però che è cambiato il modo di fare acquisti.

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Presidiare e gestire il “Messy Middle”: una nuova opportunità per le aziende
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Presidiare e gestire il “Messy Middle”: una nuova opportunità per le aziende

Il Messy Middle è lo spazio confuso in cui il cliente oggi elabora la sua decisione d’acquisto: presidiarlo e influenzarlo è un'importante opportunità che le aziende possono cogliere.

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Dove il CRM prende parola

CRM Labs è lo spazio in cui esploriamo il mondo del CRM e, in particolare, della piattaforma HubSpot in una serie di video caratterizzati da un approccio sperimentale: le idee e le competenze di due o più esperti ci accompagneranno in un percorso che farà incontrare le esigenze delle aziende con le più efficaci soluzioni.

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