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Rhei Talks

"Video chiacchierate" sui temi del Customer Experience Management con professionisti che hanno maturato una competenza di rilievo in differenti settori di mercato. Idee, esperienze e suggerimenti per aiutarti a disegnare il futuro del Customer Experience Management

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Il CRM copywriting come motore di fidelizzazione del cliente

Ne parlano:

  • Paolo Guglielmoni - Doctor Copy, Copywriter d’azione
  • Nicola De Carne - Chief Marketing Officer Rhei
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Innovare il CRM grazie al Data-Driven Marketing

Ne parlano:

  • Federica Brancale - Data Strategist, Facilitatrice, Ricercatrice
  • Nicola De Carne - Chief Marketing Officer Rhei
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Il ruolo del CRM nella creazione e nella distribuzione dei contenuti

Ne parlano:

  • Stefania Brentaroli - Chief Marketing Officer Viessmann
  • Maria Andreetta - Head of content creation Rhei Media
  • Nicola De Carne - Chief Marketing Officer Rhei
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Il ruolo del CRM nella costruzione di un approccio customer centric

Ne parlano:

  • Leopoldo Santi - TeamSystem Continuous Improvement Manager 
  • Adib Mouchanan - HubSpot Partner Community Manager
  • Graziano Greco - CEO Rhei
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Casi di successo

Scopri come abbiamo aiutato i nostri clienti a costruire il futuro del proprio Customer Experience Management

Digital Service Enablement

Rhei ha accompagnato TeamSystem nella realizzazione di un avanzato progetto di Digital Service Enablement che ridisegnato il Customer Service dell'azienda.

Single Customer View

In Woolrich abbiamo realizzato una Single Customer View precisa e affidabile che apporta valore alle attività di marketing, vendita e customer care.

Lead Management

Beretta ha migliorato la qualità della customer experience offerta ai propri clienti grazie a sofisticati processi di Lead Management resi possibili delle funzioni di marketing automation e lead nurturing fornite dalla piattaforma Hubspot.

Single Customer View

TeamSystem nella realizzazione di un evoluto progetto di Single Customer View ha eliminato i silos informativi e messo in evidenza le specifiche esigenze dei propri clienti.

Single Customer View

Un complesso progetto di Single Customer View che ha permesso di creare le basi per generare una relazione esclusiva tra i clienti ed il brand Dainese.

Single Customer View

In Woolrich abbiamo realizzato una Single Customer View precisa e affidabile che apporta valore alle attività di marketing, vendita e customer care.

Digital sales Enablement

Un sofisticato ed innovativo progetto di Digital Sales Enablement per riorganizzare i processi di vendita, acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.

Lead Management

Beretta ha migliorato la qualità della customer experience offerta ai propri clienti grazie a sofisticati processi di Lead Management resi possibili delle funzioni di marketing automation e lead nurturing fornite dalla piattaforma Hubspot.

Single Customer View

Un complesso progetto di Single Customer View che ha permesso di creare le basi per generare una relazione esclusiva tra i clienti ed il brand Dainese.

Channel Bridging

Un sofisticato progetto di Channel Bridging che ha consentito di qualificare gli installatori Velux come professionisti di fiducia e di approfondire la conoscenza del cliente finale attraverso i processi di Lead Management e l’analisi dei dati qualitativi generati dalla catena distributiva.

Lead Management

Un progetto di Digital Transformation che ha visto l’introduzione di un CRM innovativo per la governance dei dati aziendali e il redesign del sito web in un’ottica di miglioramento della customer experience offerta e di rinnovamento dell’immagine aziendale.

Lead Management

Abbiamo supportato Viessmann nella realizzazione di un progetto di Lead Management che ha migliorato la lead generation e le opportunità di vendita e ha permesso di affinare la conoscenza dei diversi profili cliente.

Single Customer View

Rhei ha supportato Folli Follie in un processo di integrazione e omogeneizzazione dei dati propedeutico alla definizione della Single Customer View. È migliorata la customer experience offerta sui canali on e off-line e la crescita delle performance di vendita.

Lead Management

Abbiamo affiancato MCZ in un progetto Lead Management che ha permesso di ottenere importanti dati qualitativi sui clienti, generare lead altamente qualificate e aumentare la fidelizzazione dei rivenditori.